Chi Siamo

Gusto à porter è il diario di bordo di Città del Gusto Napoli. Qui puoi trovare curiosità sul mondo enogastronomico, anticipazioni sugli eventi, ricette gourmet, consigli dello chef, info sui corsi delle Scuole di cucina, articoli interessanti sul mondo wine&food e tanto altro. 

La nostra missione è il Gusto; il nostro obiettivo essere più vicino a te che condividi la nostra passione per l’universo dei sapori. Città del gusto Napoli è la città fondata sui saperi e sui sapori, gestita direttamente dal Gambero Rosso brand leader del mangiare e del bere bene. E’ una vera fabbrica di contenuti enogastronomici, un laboratorio di sperimentazione continuo che permette di creare e lanciare format di eventi innovativi. E’ sede, inoltre, dei grandi eventi istituzionali Gambero Rosso.

Città del gusto Napoli ospita anche le Scuole di cucina Gambero Rosso e organizza corsi di cucina amatoriali molto divertenti e rinomati e soprattutto corsi professionali di alto livello per diventare chef, pasticciere, pizzaiolo, bartender. Su Gusto à porter troverai sempre i calendari aggiornati e le anteprime dei corsi di cucina e dei grandi eventi. Potrai anche dirci la tua e scrivere un reportage sul corso che hai frequentato e più ti ha divertito (vedi la pagina REPORTER PER UNA SERA).

Formazione, divulgazione, eventi e non solo; Città del gusto Napoli ospita un moderno Wine-bar, regno dello chef Giovanni Pastore e una pizzeria nota per le grandi capacità del suo pizzaiolo, Michele Leo.

 Siamo anche su Fb: cerca il gruppo Città del gusto Napoli

                                          e Città del gusto Napoli photogallery

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...