Al ns Winebar: II edizione della cena “In un mare di azzurro”!

Città del gusto Napoli si prepara all’estate e alla sua leggerezza con un tuffo gastronomico nel blu mediterraneo. La sera del il nostro wine bar, raffinato e minimalista, ospiterà la seconda edizione dell’evento “In un mare di azzurro”, una cena davvero speciale dedicata al pesce azzurro.
Il menu è studiato per la serata dallo chef resident Giovanni Pastore, esperto conoscitore della fauna marina dei lidi nostrani; nel corso della serata due sorprese per gli appassionato della cucina di mare: la nutrizionista Alfonsina Palma che vi illustrerà le caratteristiche del pesce azzurro e vi parlerà di specie spesso sconosciute ma non meno gustose da portare in tavola; in omaggio la guida pratica del Gambero Rosso Il pesce azzurro di Annalisa Barbagli.

Il menu prevede in apertura un sorprendente “Benvenuto dello chef”; a seguire il piccolo fritto di pesce con erbe, fili di agrumi e sorbetto agrodolce di peperoni; veraci spaghetti di Gragnano con alici fresche, pomodorini del piennolo e pecorino di Carmasciano; tagliata di ricciola accompagnata da salse speciali; sul finire, una dolce conclusione ai frutti di bosco.

20120522-220219.jpg

Costo della cena a persona: 40 euro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...